top of page
1647495110054.jpg

Cambio casa a Torino

Cambiare casa è sempre un grande passo, ci sono tante preoccupazioni da tenere a bada, sogni e desideri che si vogliono concretizzare.
Planimetria arredo casa

01

Richieste

Sono partita da una planimetria e tante richieste, Matteo voleva una zona giorno molto grande e sfruttare la stanza letto al piano terra come cucina, verificato che si potessero realizzare gli scarichi e gli attacchi dell’acqua, il progetto ha preso il volo.

02

Fase iniziale

Una prima bozza per definire la distribuzione e l’assegnazione degli spazi notte al primo piano, considerando che il sottotetto era mansardato e avevamo già degli arredi da ricollocare e un budget da rispettare.

Planimetria arredo casa
Arredo casa rinnovo

03

Prime scelte

La cucina era sicuramente l’elemento nuovo da inserire e progettare, e si voleva capienza, area snack e tavolo, dispensa e facilità di accesso alla zona esterna della casa, e attorno a queste richieste ho sviluppato il progetto.

Mentre alcuni arredi tinta legno sono stati rivisti, laccati e resi più “freschi” e attuali a partire dalla credenza per il soggiorno, e anche letto e comodini in legno per la camera della figlia.

bottom of page